Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Vivamus luctus urna sed urna ultricies ac tempor dui sagittis. In condimentum facilisis porta. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Vivamus luctus urna sed urna ultricies ac tempor dui sagittis. In condimentum facilisis porta.
È possibile acquistare da tutti i paesi! Il Paese di consegna può essere diverso da quello di acquisto.
La registrazione ti consente di completare acquisti sul nostro E-shop.
Durante il perfezionamento dell’ordine, puoi indicare un secondo indirizzo di spedizione. Ricorda che lo Stato di spedizione deve coincidere con quello di registrazione. Indica sempre il numero civico e il nominativo presente sul campanello per facilitare la consegna. Non sono previste consegne a caselle postali.
Puoi controllare l’ordine nella sezione Riepilogo Ordini, accedendo al tuo profilo (menu in basso a sinistra). Riceverai anche un’e-mail di conferma al termine dell’ordine.
Puoi modificare il tuo ordine accedendo al CARRELLO solo prima della conferma di pagamento.
Non è possibile aggiungere o modificare ordini già inoltrati.
Puoi pagare anticipatamente chiamando il numero 035 25 91 85. In caso di difficoltà nell'acquisto online, invia un’e-mail al nostro servizio clienti info@grafinvest.it, specificando il problema. Ti risponderemo il prima possibile con tutte le indicazioni necessarie per completare l’acquisto.
I tuoi dati personali saranno trattati per finalità fiscali e commerciali.
Clicca su Login (menu in alto a destra), poi su “Hai dimenticato la password?”. Inserisci la tua e-mail e seleziona Invia. Riceverai la tua password via e-mail entro pochi minuti.
Puoi modificare i tuoi dati accedendo al tuo profilo dal menu in alto a destra (Login). Inserisci e-mail e password, poi clicca su Dati Personali. Aggiorna i tuoi dati e clicca su Conferma. Per cambiare la password, accedi al profilo e clicca su Cambio Password (menu in alto a destra).
È possibile pagare mediante Contrassegno (presso nostra sede), Bonifico Bancario, PayPal e Carta di Credito.
La consegna avviene indicativamente entro 2/3 giorni lavorativi dal momento in cui il pacchetto viene commissionato al corriere. Per le aree remote (es. Calabria, Sardegna e Sicilia) potrebbero essere necessari fino a 3/4 giorni lavorativi. Il corriere non effettua consegne il sabato e la domenica.
Puoi spedire i file di stampa una volta completato l’ordine, oppure accedendo alla pagina “Il mio account”, cliccando la voce in alto a destra e selezionando il numero d’ordine desiderato. Apparirà la sezione di invio file.
Puoi inviare i file di stampa entro 12 ore dalla conferma dell’ordine, oppure entro le ore 18.00 del giorno successivo.
Puoi sostituire i file di stampa entro 12 ore dalla conferma dell’ordine, oppure entro le ore 18.00 del giorno successivo. Una volta ricevuta la conferma di download dei tuoi file, non sarà più possibile sostituirli.
Se ricevi un articolo non ordinato, invia un’e-mail a info@grafinvest.it specificando il numero dell’ordine e il codice dell’articolo ricevuto. Ti risponderemo il prima possibile con tutte le indicazioni necessarie per risolvere il problema.Inizio modulo